Discussione: Drama addicted
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 02-04-2014, 22:41
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Drama addicted

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Partendo da questa simpatica e ironica immagine, come è cambiata la vostra opionione sui drama da quando avete iniziato a vederli?
Vi appassionano come all'inizio? Guardate di tutto o siete più selettivi, ricercando trame e attori, o vedete anche drama sconosciuti?
Quanto del vostro tempo libero occupano?
Sì, la mia opinione è cambiata. All'inizio ero totalmente invasata perché per mezzo dei drama mi si era aperto un mondo sconosciuto, poi, con il tempo, sono diventata più distaccata e razionale. Per questo motivo ora sono meno appassionata rispetto a prima. Mi rendo conto che, soprattutto, nelle commedie romantiche, c'è un susseguirsi di situazioni uguali o simili che rendono tutto molto prevedibile e questo aspetto, a lungo andare, annoia un po'. Tuttavia, esistono sempre quelle eccezioni che nonostante tale difetto, per una serie di fattori, tipo l'alchimia degli attori, le atmosfere della storia o semplicemente lo stato d'animo in cui ti trovi quando lo vedi, ti rapiscono e ti fanno cadere nel tunnel della dipendenza maniacale!!
Anche per mancanza di tempo, sono molto selettiva. Scelgo in base alle trame, agli attori, ai trailer e ai commenti che leggo in giro.
Prima i drama mi occupavano molto tempo libero, ora, a causa degli impegni lavorativi e di studio, ma anche complice una connessione del piffero, ne vedo decisamente meno, per certi periodi (a volte lunghi) non ne vedo proprio e quando riprendo ho difficoltà a trovare una serie che mi coinvolga a tal punto da riuscire a completarne la visione!!

ahahahahah simpaticissime le immagini!!
__________________
Rispondi citando