Discussione: Personal Preference
Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 26-11-2010, 00:17
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Personal Preference

questo drama avevo cominciato a vederlo un po' di tempo fa (su consiglio di Angel), ma mi sono arenata al 13 episodio...e non solo per la questione dei sub. La prima parte della storia mi è piaciuta moltissimo e all'inizio mi ha anche fatto divertire parecchio a causa dei vari malintesi e ambiguità...poi, però, a mio avviso, dopo l'episodio 11
Spoiler:

cioè da quando lui le dà quel meraviglioso bacio e si dichiara e, quindi, viene meno tutta la storia sull'essere gay che era il fulcro nonchè unico elemento originale del drama


si affloscia di brutto e si attorciglia su se stesso.io sto trovando davvero molta fatica a proseguire e, forse, solo ora, grazie all'entusiasmo del commento di Ikuccia, riuscirò a vedere gli ultimi episodi!

Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
che dire?Mi è piaciuto molto..Lui era una meraviglia meravigliosa
straquoto!!! quanto e bbbbbbbonooo (perdonatemi la schiettezza) in questo drama Lee Min Ho...mamma mia che è!! Merita di essere visto anche solo per lui!!e questo nonostante gli orridi mocassini e i pantaloni quasi a metà polpaccio...
Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
ci sono state certe scene divertenti
Spoiler:

come ad esempio quando lui vuole rimanere a dormire da lei e inventa tutti i tipi di scuse e lei non capisce proprio un tubo,oppure quando sono al party e lui è costretto ad andare a fare spesa per leio quando l'amico si è finto gay la prima volta

ahahahah! si, la prima parte è davvero molto divertente...più di una volta sono morta dal ridere!!
vabbè rimando i commenti finali su storia e personaggi a visione conclusa!!
__________________
Rispondi citando