Discussione: Ciao
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 24-02-2012, 21:17
83angela83 83angela83 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 6
Predefinito Riferimento: Ciao

ciao,
grazie a tutti per le risposte (e scusate il ritardo ma sono stata un po' impegnata)

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Benvenuta angela!
[...]
Con Toma ti posso consigliare il live action che ho visto da poco Hanamizuki.
grazie mikaxyz per il chiarimento e in effetti hanamizuki è il primo che ho visto dopo essere approdata qui ed è stato proprio carino!

ho visto anche seaside motel ma non è stato proprio un granchè mentre Akihabara@deep non ho potuto finire di vederlo perchè mi annoia un po'....

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Benvenutaa 83angela83
Nel forum trovi tutto il materiale relativo ai drama e altro che puoi desiderare, nel caso avessi difficoltà puoi contattare me o un moderatore cercheremo di aiutarti nel più breve tempo possibile

Come tuo marito legge i manga e tu non glieli scrocchi???
Grazie anche a te Marco, in effetti non ho capito esattamente se sul sito si trova materiale da scaricare... leggere i titoli qua e poi andare a cercarli in giro per internet è piuttosto estenuante quindi ho appena visto la sezione "aiutiamo a scaricare" e pensavo di scriverti lì...

adesso in particolare mi sto proprio scimunendo cercando honey and clover, sempre con Ikuta Toma.

forse non sono stata molto chiara nel mio messaggio di presentazione, le mie doti comunicative, lo so, sono piuttosto scarse....

intendevo: guardo con mio marito gli anime, lui è interessato anche ai manga, io no (preferisco i libri/romanzi)... per contro io sono interessata ai drama e lui no...
Rispondi citando