Discussione: My Girl
Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 12-03-2009, 20:07
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Finito di vedere. Mi è proprio piaciuto!
E' un drama carinissimo, ben fatto, ben girato e ben recitato. Praticamente sono presenti tutti gli elementi tipici di questo genere di drama coreano ma sono mescolati con giusto equilibrio e supportati da una storia convincente (nella sua stramberia), ben strutturata, con tanto di morale finale.
La prima parte del drama è molto frizzante, leggera e divertente poi nella seconda parte i toni tendono a drammatizzarsi un pò ma la storia diventa più coinvolgente e avvincente (cioè ti spari tutte le puntate, una di seguito all'altra, per vedere cosa succede). E' vero, è un pò lunghetto, si sarebbe potuto fare a meno di qualche puntata centrale inutile....si vede che hanno cercato di allungare un pò il brodo.
I protagonisti sono stati bravissimi, avevano un'intesa perfetta. Lei è stata straordinaria, ha reso il suo personaggio di scaltra imbrogliona bugiarda dalla faccia di bronzo simpaticissimo e divertente sebbene alcune volte esasperato. L'antagonista maschile non mi piace granchè esteticamente ma è molto puccio ed in alcuni casi mi ha fatto una tenerezza infinita. L'antagonista femminile, invece, l'ho trovata piatta.
Divertentissime le scene in cui lei (la protagonista) mette in imbarazzo lui (il protagonista) che è un tipo super controllato e precisino
Spoiler:

lo fa passare per un ragazzo che ha approfittato di lei per poi lasciarla incinta; un molestatore che tocca il sedere alle ragazze; un maleducato che fa le puzze in ascensore...


troppo divertente....praticamente gli sconvolge la vita
Da ridere anche le scene con la zia di lui e l'autista di famiglia
Spoiler:

con il sottofondo musicale francese stile, appunto, film d'amore francese anni '50


"Romanticose" ma no smielate le scene d'amore
Spoiler:

mi sono piaciute soprattutto la dichiarazione d'amore di lui e quella finale di lei


Anche le musiche e le canzoni sono ben fatte e fanno da traino al ritmo della storia. Molto curati arredi e dettagli, come ha già detto Angel, si vede che hanno speso un pò di soldini per questo drama.

Insomma, io lo consiglio a tutti, è un drama godibilissimo e piacevole da vedere!
sono super contenta ke ti sia piaciuto ahhuahuauhhuahua si le cose ke hai citato sono molto divertenti ... troppo forte ho riso tanto anke io

ti passerò My name is Kim Sam-Soon così poi mi dici quale ti piace di più
__________________
Rispondi citando