Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 05-02-2010, 17:57
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni...

appena finito di vedere!!!
lo avrei terminato prima, ma visto che ho portato ad aggiustare il pc non ho potuto.
allora... che cosa vi posso dire??
a me è piaciuto... e anche tanto. si vedere il personaggio di Kozue che cerca la propria indipendenza dal marito. poi c'è il personaggio di Tamaki che aiuta l'evolversi del personaggio di Kozue. il marito, Hideo, all'inizio lo vedevo piatto, però si vede che anche lui fa la parte di aiutante nello sviluppo di Kozue.

scusatemi se sono stata ripetitiva

comunque... beh, la storia tra Kozue e Tamaki mi ha appassionato tantissimo, ma anche quella tra Kozue e Hideo (non sapevo per chi tifare)
quando si scopre
Spoiler:

che Tamaki è malato è non può ballare mi sono messa a piangere


però si può vedere qui anche lo sviluppo del personaggio di Tamaki,
Spoiler:

che cerca in tutti i modi di allontanarsi dal ballo ma alla fine torna sempre alla scuola.



poi ci sono state delle scene
Spoiler:

per esempio quando lui si è dichiarato davanti casa di Kozue


e delle scene in cui sono morta di risate
Spoiler:

come per esempio l'incontro tra i due oppure quando lui porta a passeggio un cane e incontra Kozue



l'unico personaggio che ho odiato qui è stato quello di Yuriko non l'ho sopportata proprio
Spoiler:

quando ha cercato di separare Kozue e Hideo, ma ancora di più quando ha mostrato le e-mail d Kozue a Hideo



per il finale... a me è piaciuto. soprattutto in questo episodio finale si può vedere l'evolversi dei personaggi.

beh io lo consiglio... buona visione
__________________
Rispondi citando