Discussione: Royal 17
Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 12-03-2012, 20:19
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Royal 17




Autrice: Kayono
Tramadal sito dell'editore italiano, Flashbook Edizioni
Hanaki Rumina è una liceale figlia di una famiglia agiata, circondata dal lusso e da varia servitù, ma priva della libertà e della spensieratezza delle sue coetanee. Annoiata e stufa di quel grigiore, durante una fuga da scuola incontra per caso (o forse no?) Alain, un ragazzo molto attraente dai modi schietti e provocanti, che saprà accendere nel cuore della fanciulla una passione mai provata prima… Ma chi è Alain in realtà? Quali saranno i suoi obiettivi? Piccolo spoiler questo alain verrà ingaggiato dalla famiglia per farle da guardia del corpo per impedirle di scappare di nuovo e di farsi del male.. ma la vicinanza tra i due farà scintille.





Anche io mi farò fare un tatuaggio così ç_ç


Molti gli danno un voto mediocre ma a me è piaciuto (se no non stavo qui a proporvelo). Ho scoperto questa autrice di Josei, la Kanoyo, con il manga Lovenista, e piano a piano sto recuperando tutte le sue opere... Certo è pieno di clicchè ma ditemi quale manga non lo è
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di yuina : 12-03-2012 alle ore 20:34.
Rispondi citando