Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 08-12-2014, 02:10
L'avatar di Minyu97
Minyu97 Minyu97 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Dec 2014
Località: Milano
Messaggi: 55
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Io sono Minyu, una pazza scatenata di 17 anni. Amo (troppo) anime, manga e drama anche se ritengo che non si amino mai troppo. Drama preferiti? Una lista lunga, troppo lunga direi. Idem con patate per manga e anime. Comunque amo alla follia Lee Min Ho, Kim Soo Hyun, Choi Jin Hyuk, Park Yoochun (membro dei JYJ), Jang Geun Suk (il fantastico mister Eyeliner, anche se amo sempre di più Eyeliner, ovvero il mio amato Baekhyun) e altri taaaanti attori tra cui il dolcissimo Lee Hyun Woo. Beh... che dire del k-pop? Con quei bellissimi ragazzi che sono gli SHINee? E i Super Junior e la loro simpatia? E gli EXO? Beh, gli EXO sono gli EXO! Non ci sono paragoni! L'unicrno Lay, Happy Virus, il Cuoco Maniaco, il Cerbiatto, l'Arancia e tutti gli altri... ma, tra tutti il mio preferito rimane indubbiamente Oh Sehun! E Oh non è un'esclamazione! E' il suo cognome... Manga? Per una qualche ragione adoro Teen Bride. Poi amo Vampire Knight e Gentleman's Alliance Cross e via dicendo. Anime... SAO è uno dei tanti con anche Attack On Titan, Brothers Conflict, Diabolik Lovers ecc ecc ecc... troppo di tutto! Ma come si fa a non amare ognuna di queste cose? COME? Bene... dopo una presentazione a dir poco lunga vi lascio ringraziando i creatori di questo forum e il cielo che ha creato tali cose!
Grazie per aver letto il mio poema epico!
Ciao ciao.
Minyu (nome scelto moooolto a caso mi dicono!!! Amo You're Beautiful!!!)
Rispondi citando