Discussione: God's Gift - 14 Days
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 07-07-2014, 19:24
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: God's Gift - 14 Days

visto

E' un drama triste ma non troppo, con un certo tocco di leggerezza.
La madre della bambina si comporta come tutte le vere mamme e in alcune scene mi ha fatto davvero commuovere, l'attrice è stata davvero brava. All'inizio sgridava sempre la bimba perché voleva che lei primeggiasse dopo la tragedia e dopo essere tornata indietro capisce che vale molto di più passare del tempo con lei a divertirsi che a sgridarla.
La bambina è adorabile anche se in certi momenti l'avrei presa a schiaffi troppo fiduciosa e pronta a seguire tutti.
In realtà i detective sono due -uno l'ex di lei e l'altro un ex-detective che aiuterà la mamma in tutti i modi possibili- infatti lui è il secondo protagonista dopo la madre della bambina ed è davvero un personaggio che non puoi non ammirare o amare inoltre il suo strano accento fa morire all'inizio
Il padre della bambina beh lo scoprirete
La trama comunque è un intreccio super intrecciato che alla fine lascia senza parole, senza però risultare mai ingarbugliato...inoltre tutto verrà rivelato e spiegato nei momenti opportuni.

Davvero un bel drama nonostante non sia il mio genere l'ho apprezzato inoltre si lascia vedere tutto in un fiato -a me ha preso tantissimo- quindi lo consiglio

Spoiler:

il finale è aperto e spero che sia finito come dico io e non come lascia supporre se no è triste

__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando