Discussione: Squid Game
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 07-10-2021, 17:44
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Squid Game

Io l'ho finito!
Mi ha un po' deluso il gioco finale, che è quello che da il nome al drama poi. Pensavo che nel gioco finale succedesse qualcosa di più eclatante, e invece mi sa che è finito proprio come mi immaginavo. La puntata finale poi racconta qualcosa in più sull'organizzazione del gioco e chi ci sta dietro, ma c'è molto in sospeso, forse per ideare una seconda serie... un po' come hanno fatto con Alice.

Spoiler:

Mi ha stupito vedere che sotto la maschera del master ci fosse Lee Byung-hun (e che fosse anche il fratello del poliziotto): perchè tenere un attore così famoso per un ruolo "mascherato".... lo stesso vale per Gong Yoo che ha fatto la parte del reclutatore. Figo come sempre!


Posso dire comunque che mi è piaciuto e capisco perchè ha attirato l'attenzione di molti, anche persone le quali mi dicono sempre che non vogliono vedere le serie subbate o non sono interessate alle serie asiatiche!!!

Comunque a parte il gioco, sangue a valanghe! Diciamo proprio che con le morti atroci non si risparmiano! I coreani battono i giapponesi da questo punto di vista.
__________________
Rispondi citando