Discussione: The Black Knight
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 15-11-2019, 18:35
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Black Knight

ho finito da poco questo drama, visto che non trovavo altre serie concluse che mi ispirassero... devo dire che pensavo fosse una mezza ciofeca, ma menomale non è stato così!


La trama del post è un po scarna, vi dico qualcosa.
La protagonista lavora in un'agenzia di viaggi e incontra Moon Soo Ho durante un viaggio all'estero. Lui è un uomo d'affari che ogni tanto viaggia e i due fanno amicizia e trascorrono del tempo insieme.
In Corea poi si incontrano di nuovo e iniziano a frequentarsi, dopo che lei aveva lasciato il suo ex. Lei è molto diffidente ma lui continua ad insistere per starle accanto.
Infatti poi si scopre che lui è il ragazzo con cui ha passato tanto tempo quando erano adolescenti e di cui aveva perso le tracce.
Lei poi incontra una stilista di nome Sharon che inizia a creare abiti e cappotti per lei, ma ben presto entrerà in scena il loro passato, una storia lunga 200 anni.

La storia dunque si incentra sulla coppia che inizia a frequentarsi, mentre Sharon cerca di mettere i bastoni fra le ruote perchè vuole riaverlo.
La parte finale poi si incasina abbastanza...e infatti qui è iniziato a non piacermi più. Non dico che volevo un lieto fine, ma così pure non ha avuto molto senso
Spoiler:

perchè così sembra quasi che sia lui a dover pagare i peccati passati e quindi vivere una vita immortale come punizione.


Secondo me volevano fare una storia tipo Winter Sonata o le serie simili, ma non ci sono riusciti, perchè lasciando questo finale aperto al futuro, hanno rovinato il filo della trama.
__________________
Rispondi citando