Discussione: Honey and Clover
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 22-03-2008, 18:22
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Honey and Clover

Ho visto ieri il primo episodio ma non so ancora cosa pensarne.
Confesso in verità che principalmente mi interessava vedere Ikuta Toma -che finalmente ho visto all'opera in Hana-Kimi, prossimamente aprirò il topic- in un altro ruolo... solo che nei panni di Takemoto non mi piace per niente
O meglio. Diciamo che ancora non mi convince perchè non ho compreso i due protagonisti.
Hagu -che trovo piuttosto brutta, tra l'altro - incanta tutti a prima vista, ha una personalità molto particolare a quanto dovrebbe sembrare, l'arte è l'unica cosa che ha etc... però per adesso non si è capito se ha dei problemi o no, se ha subito degli shock, perchè non fa altro che dipingere... e sono d'accordo nel creare suspance, però non mi viene minimamente voglia di capire qualcosa su di lei

Takemoto invece, presentato come un tizio senza obbiettivi, che guarda al mondo in maniera abbastanza passiva, ma che probabilmente nasconde a sua volte una particolare personalità ancora non venuta a galla, passa tutto la puntata a chiedersi se riuscirà a parlare con Hagu, se gli piacerà, cosa pensa, cosa vede, cosa prova lei etc...

Insomma mi sono parsi parecchio barbosi.

Invece il personaggio di Nari-kun, ovvero Takumi mi è piaciuto molto e simpatizzo decisamente per la ragazza non protagonista, Ayumi.

Non ho ancora messo a scaricare il secondo episodio, mi prendo una pausa di riflessione per decidere se andare avanti o no.
Rispondi citando