Discussione: I manga che leggete
Visualizza messaggio singolo
  #46  
Vecchio 18-10-2006, 20:37
Haine Haine non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2006
Messaggi: 23
Predefinito Re: I manga che leggete

io leggo Fushigi yuugi,FYGenbu Kaiden,ayashi no Ceres,Epotoransu! Mai,Zettai kareshi,Appare Jipangu.Imadoki,Alice 19th (praticamente tutti i manga della watase ke riesco a trovare!! ). Poi Marmalade Boy,Ultra Maniac,Random Walk e kimishika iranai della Yoshizumi. Reyaerth,X,Chobits,Card captor Sakura e Clover delle fantastike clamp!!! Adoro poi Kaori Yuki:Angel Sanctuary,Suoni,Kafka, God Child,il sigillo,gravel kingdom,favole crudeli,ludwing (Mi piacciono le storie macabre e di amori impossibili e bellissimi!!!!! ke però finiscono bene...sennò piango!! )
Black cat,rave,Gals (ke mi ha fatto entrare nel mondo del giappone e della sua moda!! ),le situazioni di lui e lei,kodomo no omocha,partner,andante,vitamin e life (2 manga della keiko suenobu veramente scioccanti!!! ) e infine nana.....adoro la ai yazawa!! ho letto anke paradise kiss e ora voglio leggere nn sn un angelo e cortili del cuore..sn troppo belli!!!!!!! poi ho letto le scanlations full moon wo sagashite,shinshi doumei cross,kamikaze kaitou jean e anke le opere brevi della arina tanemura!!! 8) e alcune della watase come oishii study!!!
__________________
<br />AnChE sE lE mIe AlI SoNo NeRe CoMe QuElLe Di Un PiPiStReLlO,NoN Mi ImPoRtA: FiNcHè Potrò VoLaRe Mi AnDrAnNo BeNe!!!
Rispondi citando