Discussione: Terremoto in Giappone
Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 16-03-2011, 13:29
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Terremoto in Giappone

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Ma sei riuscita a contattarla???
Originalmente inviato da ayryn sunnyday Visualizza messaggio
luthy sei riuscita a sentire la tua amica?
Purtroppo no, e anche la mia amica italiana che è più in contatto con lui (quello di Morioka è un maschio) è in Thailandia e quindi non può connettersi.. La tentazione di entrare nella sua mail per sapere qualcosa è grande...
Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
1Sul possibile disastro nucleare purtroppo il problema è che non si capisce veramente niente: le fonti sono troppo discordanti le une dalle altre, le nostre tv e i giornali pensano solo a strillare ai quattro venti "moriremo tutti!" sin da venerdì, il sito della NHK non dice un granchè, Kyodo news che per i primi giorni ho pensato fosse il riferimento migliore adesso aggiorna pochissimo e in maniera poco chiara. Ho letto alcuni articoli scritti da ingegneri nucleari che assicuravano che non ci fosse alcun problema irrisolvibile e che fosse tutto terrorismo psicologico, però allora perchè la sitazione non si stabilizza?
Non so proprio cosa pensare...
Neanche io...
Pensa che la tv italiana, in contrapposizione a ciò che si legge su Twitter, dice che la gente sta facendo le provviste e compra di tutto e di più - fregandosene degli altri - trai generi di prima necessità, preparandosi alla catastrofe nucleare.
Su Facebook almeno c'è gente che avvisa di non stare a sentire troppo la tv italiana ma cercare notizie dal Giappone direttamente, ma è anche vero che alcune notizie possono essere filtrate per non creare allarmismo... Se cerchiamo di considerare tutte le ipotesi.
Nel mio piccolo intanto ho fatto una donazione... Sperando che possa servire.
Rispondi citando