Discussione: Ryuusei no Kizuna
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 08-05-2009, 20:44
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ryuusei no Kizuna

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Scusami, ma non ho capito se il tuo problema è lo scaricamento da direct links o da torrent! Se è il torrent, volendo ti posso caricare io gli episodi su MU o MF...
diciamo che è lo scaricamento in generale...è lentissimo sia se si tratti di torrent che di link diretti. negli ultimi giorni però, siccome si sta avvicinando la data di scadenza del contratto telefonico, "magicamente" la connessione è diventata più veloce...ne approfitterò per scaricare il drama.

No, non è licenziato, però molto semplicemente -come in realtà quasi tutti i drama- è vietato metterlo su siti di streaming perchè i fansubber possono in questo modo incappare in problemi legali. Soprattutto i drama molto recenti è difficile trovarli in streaming proprio perchè i gruppi stanno ben attenti a denunciarne la comparsa -e ci credo, sono loro che ci rimettono il fondo se no-
Da una parte ti capisco, anche io all'inizio guardavo sempre i drama in streaming, ma adesso che mi sto informando e sto entrando in contatto con vari gruppi di fansubber mi rendo conto che per loro è davvero un problema e mi spiace quando leggo di gruppi che smettono di subbare qualcosa perchè i loro video vengono messi su siti di streaming contro il loro volere.
...capisco...fosse per me eviterei di vederli in streaming e me li scaricherei tutti, sarebbe più comodo e meno pericoloso per i fansubber ma, purtroppo, ne sono costretta perchè è l'unico modo che ho per vedere i drama...almeno per ora.
__________________
Rispondi citando