Discussione: Proposal Daisakusen
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 10-11-2009, 23:20
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Proposal Daisakusen

l'ho appena finito di vedere... dopo tanto tempo che ho aperto il topic a proposito di questo drama.
è stat carino da vedere... anche se a volte Ken (il protagonista) mi ha fatto saltare i nervi visto che alla fine non faceva nessun passo avanti.
ogni volta che sentivo l'Alleluia mi mettevo a ridere.... era più forte di me e poi anche la sua posa per ritornare nel passato mi faceva ridere
comunque... è un drama che da un lato mi ha fatto morire di risate con Ken e il suo gruppo di amici che ne combinavano di tutti i colori... però dall'altra mi ha fatto riflettere.
lo Yosei, non so... mi ha fatto riflettere parecchio su questa cosa del "essere noi stessi". cioè... che non si può cambiare tornando nel passato, rimuginando su quello che ci è accaduto nel passato, ma si può cambiare se stessi nel presente.

vabbè, ora smetto di fare la filosofa... però comunque, è stato carino da vedere... la serie è stat carina, ma lo special di più

ultima cosa: quando ho visto YamaP sono rimasta : c'è un ragazzo che frequenta la mia stessa scuola (e che ho conosciuto durante un progetto scolastico) che è un suo sosia
__________________
Rispondi citando