Discussione: I Do, I Do
Visualizza messaggio singolo
  #44  
Vecchio 16-05-2013, 15:10
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: I Do, I Do

Ho appena terminato questo drama, mi è piaciuto un sacco
Inutile dire che Kim Sun Ah è stata strepitosa, adoro quest'attrice la trovo molto brava sia nei ruoli comici che seri. E' molto poliedrica e più passano gli anni più diventa bella ^^

Lee Jan Woo non lo conoscevo come attore ma è stata una una piacevole scoperta, bravissimo anche lui, bello e puccioso veramente in gamba!

Anche Park Gun Hyung che nel drama interpretava il ginecologo davvero un bel personaggio, mai troppo appiccicoso o passivo, ho apprezzato il fatto che in maniera matura
Spoiler:

ha capito che poteva starle accanto da amico.



La vice-presidentessa Yeom Na Ri l'ho trovata una rivale in lavoro e amore piacevole, combattiva e audace ma fondamentalmente sensibile, non l'ho odiata come di solito mi capita con le rivali degli altri drama il suo personaggio ha dato un pò di pepe e una dolcezza che non guastava.

E' un drama che racchiude elementi comici e sentimentali, senza tralasciare le dinamiche del mondo del lavoro che erano affascinanti. Mi è piaciuto molto il fatto che si sia dato spazio un pò a tutti i personaggi senza focalizzarsi troppo sui protagonisti. Davvero belli i modelli delle scarpe, io che le adoro mi sono rifatta gli occhi

Il messaggio di fondo del drama è che una donna non deve per forza rinunciare ad essere madre anche se vuole realizzare i propri sogni, che l'impegno è sinonimo di vittoria se si persevera. Mi sono commossa nel vedere il cambiamento della protagonista mano a mano che
Spoiler:

la gravidanza proseguiva, di come lei nonostante il mondo attorno a lei (famiglia, colleghi e eventi vari) le facevano pressioni affinché abortisse lei ha tenuto duro.



Davvero un drama da vedere

voto 9+
__________________
Rispondi citando