Discussione: Come and Hug Me
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 04-07-2022, 15:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Come and Hug Me

Adesso che ho i pomeriggi più liberi, rinchiusa dal caldo, mi sto guardando i drama che ho in lista, e sono riuscita a vedere anche questo. Sono in periodo di drama "seri" e allora ho visto questo.

La storia è molto melodrammatica e sembrano sempre tutti sul punto di piangere... pensavo che qualche parte più leggera ci fosse, e invece pochissime, perché c'è sempre tensione per qualcosa.
Spoiler:

Avevo capito subito che il padre sarebbe uscito di prigione in qualche modo, o non avrebbe mai potuto confrontarsi col figlio! Mi sa che è il tipo più psicopatico che ho visto negli ultimi drama; una mente criminale contorta ed egoista.


I protagonisti sia attuali che quelli da giovani sono stati molto bravi.
Ci sono cose che un po' non mi sono andate giù:
Spoiler:

Lei minacciata e con un possibile killer in libertà che vuole farle del male, e se ne va in giro da sola ovunque! In più di un'occasione se la fa sotto, ed era palesemente ovvio!
La polizia in questo drama è servita poco e niente Lui faceva le sue indagini praticamente da solo!


Aldilà di questi punti carenti della trama, nel complesso era una bella storia, anche abbastanza impegnativa.
__________________
Rispondi citando