Discussione: Cucina coreana
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 29-07-2012, 19:43
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Cucina coreana

Originalmente inviato da sakura31 Visualizza messaggio
ho sentito parlare e visto nei drama i Bibimbap,Kimbap,Bulgogi e quelli mi intrigano se dovessi assaggiarli
si si ma sono le uniche cose che mangerei, se andassi in corea poi ..cos'altro prendere? è questo il problema

Originalmente inviato da sakura31 Visualizza messaggio
ma i Sannakji che sarebbero dei polipetti (conditi con olio di semi), tipo le ostriche vive senza il guscio. noo comment !!
dicono sono buonissimi, anche in italia si mangiano polipetti crudi freschi , personalmente quando penso a questo mi viene in mente la scena di un film coreano intitolato "oldman" (bellissimo fra le altre cose) ma con una scena di un polpo da

Originalmente inviato da sakura31 Visualizza messaggio
le ostriche possono piacere e non, personalmente per me san solo di acqua di mare.
mi ricordo quando ne ho assaggiata una, penso di aver fatto il record dei 100 metri in 2 secondi dritta verso la toilet . sembrava la scena di un film!
piegato, ma dai non sanno di acquetta il sapore che ti lasciano è anche buono, però sono viscide io non mangio neanche il budino per quel motivo

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
l'ostrica cruda si mangia anche da noi...vabbè

io non assaggerei invece tutti quei piatti con gli intestini o salsicce di maiale X_X
le salsicce ok ,ma loro si mangiano molto interiora

se facessi un ipotetico viaggio in corea, sarebbe un viaggio dietetico
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando