Discussione: Prosecutor Princess
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 01-01-2011, 18:25
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

Finitooooooooooooooooooo!!!
Omo omo... è fantastico. Mi è piaciuto davvero tanto.
Mmm...la storia,dal mio punto di vista,era originale.avevo pensato che qualcosa
Spoiler:

fosse accaduto in passato ma non ero arrivata a capire bene cosa.La storai dei due padri mi è piaciuta molto.


Lui era troppo dolce all'inizio per essere vero.Era una caramelle alla fragola,perfetto. Come ho detto nel post precedente,non riuscivo a capire se
Spoiler:

lo avesse fatto perchè innnamorato o per il suo piano. quando si è scoperto si è anche capito che era davvero innamorato.

Adoravo el sue espressioni mentre cercava di sopportare e continuare imperterrito. alla fine dell'episodio nove....
Spoiler:

piange dicendo di non volerla ferire ma sapeva che lo avrebbe dovuto fare per forza.

In quella scena ho avuto gli occhi lucidi.... non so perchè ma è stato davvero bravo per me.
E il fatto che.... alla fine
Spoiler:

voleva rinunciare a tutto il piano e a far riaprire il caso per lei è stato stupendo.

Ha provato quanto l'amasse davvero.
Anche se io davvero non mi aspettavo che
Spoiler:

fosse stato davvero il padre di lei ad uccidere quella persona. anche se non è stato un vero è proprio omicidio per fortuna,ma pensavo che ci fosse un terzo.


La promessa che lui,Seo In Woo ha dovuto fargli l'ha mantenuta fino all'ultimo...
Spoiler:

fino a quando il padre di lui non è andato a scusarsi e a dirgli che aveva sbagliato.


Lei è cambiata. era una spendacciona,tutta trucco e parrucco xD.... bè all'apparenza.In realtà era davvero una brava persona,e si è ben visto negli epsiodi. era ingenua...
Ma la coppia mi è piaciuta molto. é stato divertente come alla fine i ruoli si siano ribaltati.
Spoiler:

lei che "indagava" su di lui.lui a casa di lei e lei a casa di lui per seguirloe.... lei che nonfaceva attro che copiarlo.


Bè... mi è piaciuto davvero tanto. Anche se il tema era abbastanza "importante" non mi è pesato per nulla,anzi....
Il mio voto e 10 U.U
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando