Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 25-02-2012, 00:21
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Gli anime del 2012 in Giappone

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Kore wa Zombie Desu ka?: Jigoku Hen
Premiere: April 2012
Studio: Studio Deen
Primary network: Tokyo MX
Commento: Come vi avevo annunciato nelle precedenti news ad aprile arriverà la seconda stagione di Ayumu, lo zombie più "fortunato" di questo pianeta e ad affiancarlo ci saranno ancora la necromante Yu" (Eucliwood Hellscythe), la mahou shojo Haruna, il vampiro ninja Seraphim oltre a tutti i personaggi incontrati nella precedente stagione.

Trama: Un normale studente delle superiori, Ayumu Aikawa, viene assassinato durante il ciclo di morti di un misterioso serial-killer. Ayumu, però, viene riportato presto in vita da una necromante chiamata "Eu" (Eucliwood Hellscythe), che Ayumu aveva già incontrato prima di morire. Successivamente, Ayumu, per sbaglio, priva Haruna, una ragazza esperta di magia, dei suoi poteri, e così, al giovane studente viene chiesto di prendere il posto della maga nella lotta contro Megalo... suo acerrimo nemico.
Ecco... questo volevo vederlo... anche se non mi ha entusiasmato, vorrei almeno capire come va a finire...


Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
AKB0048
Premiere: Spring 2012
Studio: Satelight
Commento: quest'inverno avete visto The Idolm@ster e nella vita reale sapete chi sono le AKB48, le idol più famose di tutto il pianeta, ebbene cancellate ciò che avete visto o sapete perchè questo anime vi mostrerà delle idol diverse da quelle che avete conosciuto fino ad oggi.

Trama: In un'era in cui l’intrattenimento è illegale, esiste un gruppo idol, le AKB0048, che tiene concerti come forma di ribellione al sistema, incurante del pericolo. Prima del disastro e della distruzione della Terra esisteva un gruppo famosissimo, chiamato AKB48, ora le impavide guerrigliere musicali, idol galattiche, ereditano il nome delle loro antenate.

Ma cosa è successo? All’inizio del XXI secolo era scoppiata la III Guerra Mondiale per il controllo di una tecnologia che permette i viaggi interplanetari; ne risulta la completa distruzione del nostro pianeta e il conseguente esodo nello spazio della popolazione superstite, nell’anno galattico 00.

La neo-formata "Super Galactic Alliance" emana una legge che proibisce ogni forma di intrattenimento, poiché, a loro detta, la musica e le arti corrompono la mente dell’uomo. Vengono permesse solo delle ristrette aree franche, tuttavia gli artisti e le idol scompaiono.
E, dopo questa notizia (che precede la fantomatica fine del mondo), alla soglia dei miei trent'anni, direi che posso anche mandare a nanna per sempre il mio animo otaku...

Basta con queste accappabi!
Rispondi citando