Discussione: GP Publishing
Visualizza messaggio singolo
  #41  
Vecchio 08-02-2011, 15:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: GP Publishing

Riceviamo il comunicato di GP Publishing a riguardo del cambiamento dell’assetto distributivo dei titoli dell’editore per il mercato delle fumetterie.
Il passaggio a Messaggerie Libri dal 1 gennaio ha generato normali ritardi nell’uscita in fumetteria di alcuni titoli del catalogo GP che invece sono stati distribuiti regolarmente nel canale delle edicole, rimasto invariato, portando un po’ di confusione e malumore presso alcuni gestori di librerie specializzate. GP Publishing precisa di essere ben consapevole del ruolo fondamentale che le fumetterie rivestono nella promozione e commercializzazione dei titoli, ma ci tiene a sottolineare che è al tempo stesso vincolata contrattualmente dalle normali regole del gioco che vigono nel canale delle edicole: “Vista la situazione eccezionale, ringraziamo i lettori e le fumetterie per la pazienza e la collaborazione. Invitiamo le fumetterie che volessero ricevere informazioni puntuali sui nostri titoli e le nostre offerte, a contattarci alla seguente e-mail: commerciale@gpdistribution.it o allo 059816411“.
motivo per il quale io non ho ancora i miei Sailor Moon Deluxe
__________________
Rispondi citando