Discussione: Il Manga
Visualizza messaggio singolo
  #85  
Vecchio 09-04-2022, 23:03
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Il Manga

Originalmente inviato da Clod ~• Visualizza messaggio
Ho un consiglio da chiedervi!

Dato che ho (finalmente, dopo secoli) rinunciato all'idea di una possibile ristampa di FY da parte della planet manga, ho finalmente deciso di recuperare il cartaceo. Ora, l'unica opzione disponibile è l'usato su ebay, dove la serie completa si trova anche facilmente ma:
1) non sono una fan delle edizioni sottiletta, ma potrei anche passarci sopra se:
___1.5) il manga se non sbaglio ha la lettura ribaltata all'occidentale come hanno fatto per lo Special, giusto?
2) l'usato delle vecchie edizioni planet sono veramente rovinate
Insomma, potrei anche fare meno la pretenziosa e chiudere un occhio, ma stavo provando anche a vedere edizioni in inglese e qui arriva la mia richiesta: voi conoscete le edizioni in inglese? Se l'adattamento è valido o è meglio quello italiano? E su questo punto, l'adattamento italiano com'è?
Scusate le mille domande, ma comprare la serie in blocco mi verrà a costare un po' di soldini e voglio scegliere bene X D
Purtroppo non ti so aiutare: qui in UK non mi e' mai capitato di vedere il manga di FY (anche perche' non ho mai visto una fumetteria ancora, i manga li trovo principalmente in libreria ma veramente molto pochi e tutti di pubblicazione recente) e non mi ricordo piu' il verso del manga ita in versione sottiletta, pero' potrei chiedere a mia sorella di controllare, ti faccio sapere domani!
Hai provato a guardare anche su Vinted? E' molto usato recentemente quindi potrebbe apparire qualcosa e selezionando come filtro "come nuovo" potresti trovare qualcosa in buono stato!
Rispondi citando