Discussione: Il Manga
Visualizza messaggio singolo
  #88  
Vecchio 12-12-2022, 11:18
L'avatar di Clod ~•
Clod ~• Clod ~• non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Bergamo,provincia.
Messaggi: 194
Predefinito Riferimento: Il Manga

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Io ho solo la versione italiana "sottiletta" e la prima edizione in giapponese, non saprei dirti su quella inglese.
Ti posso dire che nonostante io li tenga bene, un po' gli angoli delle copertine si rovinano comunque perché era veramente una versione economica e la planet non se ne è curata molto. Aprendoli fanno anche crack crack perché la colla col tempo si secca.
E' più ben messa l'edizione giapponese che è più vecchia e aveva anche viaggiato per il trasporto.
Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
La versione sottiletta si legge all'occidentale!
Hai ragione, mi ero del tutto scordata, ma e' vero che le sottilette plant manga sono super delicate -i miei numeri di Ranma hanno molte pagine staccate, mi sa pure uno di FY
Quello che temevo! L'edizione in inglese a cui mi riferivo è quella americana, credo. Hanno fatto tipo delle omnibus 3 volumi in uno abbastanza recentemente, ma visto che costano parecchio ero un pò in dubbio...

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Hai provato a guardare anche su Vinted? E' molto usato recentemente quindi potrebbe apparire qualcosa e selezionando come filtro "come nuovo" potresti trovare qualcosa in buono stato!
Ultimamente stavo proprio guardando su vinted e devo dire che si trova molta roba mangosa!




Andando un po' OT, ma non tanto... secondo voi alla planet sono ancora interessati ai manga della Watase?
Oltre a sakura gari non hanno più (ri)proposto nulla e mi chiedevo se non fossero più interessati...
Rispondi citando