Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 23-07-2016, 16:49
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Gumiho: Tale of the Fox's Child

L'ho finito di vedere l'altro ieri. Nel complesso? Non mi è piaciuto molto, ho addirittura SALTATO delle parti, e voi sapere che io non salto niente mentre vedo una cosa, ma l'ho fatto per questo drama.
La storia di divide in due parti. La prima parte è stata carina sebbene mi abbia fatto innervosire il 70% del tempo nell'episodio succedeva sempre qualcosa a Yeon che poi la faceva scappare oppure nascondere e la madre e il nobile andavano a cercarla. Negli ultimi episodi della prima parte addirittura mezz'ora di episodio (ma nel senso reale del termine mezz'ora!) per trovarla, infatti lì ho saltato. E visto che è uno di quei drama in cui si piange spesso saltavo spesso anche queste parti.
La seconda parte l'ho trovata un po' più noiosa, e saltavo delle parti.
Le scene che mi piacevano di più erano quelle tra Yeon e il maestro Jung Kyu, le ho trovate veramente carine, e c'era anche un mini quadrangolo amoroso.
Il finale è adatto alla storia sebbene abbastanza triste (per una volta vince l'hashtag #mainagioia per questo drama )
Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Oh Chun Woo, un servo che non riesce a parlare, e mi sarebbe piaciuto che approfondissero la sua storia.
Ci sono a volte alcune scene con un po' di suspence dove il sovrannaturale ne è protagonista (ovviamente si parla di gumiho), ma non spaventano molto.
Come voto finale gli do un 5
__________________
Rispondi citando