Discussione: Mike He
Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 17-12-2010, 22:00
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mike He

Mike He a suo agio con la diminuzione della sua popolarità

Taiwan, 16 dicembre 2010


Mike He e Cyndi Wang stanno girando il loro ultimo drama, chiamato “美樂加油” tradotto in grosso modo con 'Mei Le, Go!". Il 5 stavano filmando a Chung Hsiao East Road di notte. In questo drama, Mike He interpreta un musicista che viene abbandonato dalla fortuna e si ubriaca. Dunque la piccola Cyndi deve portarlo a casa. In più Mike He doveva mettersi a terra e abbaiare come un cane, trasmettendo il sentimento di "essere stato" idol.

Dalla suo ultimo drama, Calling For Love, non ottenne buoni risultati, il suo stato di idol è lentamente diminuito. Anche le persone che gironzolavano intorno al posto non lo riconoscevano fin quando non vedevano Cyndi Wang. Per questo, l'attore dice "Avere la mia popolarità diminuita significa meno persone che mi riconoscono quando cammino in strada. Mi sento molto più a mio agio"


La notte scorsa i due stavano girando una scene presso la famosa entrata di Sun Yat-sen. Stavano filmando un litigio in cui Cyndi doveva piangere. Al di fuori della vita lavorativa, l'amicizia tra i due non era così male. I due parlavano allegramente tra di loro... e avevano trovato anche delle ragazze sexy pe festeggiare il compleanno del regista!!


FONTE: QUI
__________________
Rispondi citando