Discussione: Oh Dal Ja's Spring
Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 22-08-2010, 10:10
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Oh Dal Ja's Spring

L'ho finito ieri sera.(notte)
Mi è piaciuto moltissimo.Ci sono state delle scene super divertenti come,quella dell'episodio 19
Spoiler:

all'ospedale quando Dal Ja prende un morente per Tae Bong e lui dietro che compare "che fai?lo conosci?"


Oppure nel 22 quando
Spoiler:

Gargamella dice "che bel bambino robusto.diventerà un ottimo generale" ahah la mamma se ne va indignata e Sae Do dice "è femmina"


Ma tutte le scene con Dal ja erano spassose.é stato un ottimo personaggio:ingenua,divertente.é diventata il mio idolo
La storia con Tae Bong mi è piaciuta.Lui era
A dire il vero la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto.perchè aveva degli occhi assassinima quando sorrideva.....erano dolcissimo..
Anche Tae Bong è un buon personaggio. mi ha fatto "innervosire" per 20 episodi per dire
Spoiler:

"Ti amo"

però nei suoi comportamenti era molto tenero.Per quanto riguarda la seconda coppiaL'ho adorata.all'inizio non li sopportavo,ma poi sono diventati due dei miei personaggi favoriti.Soprattutto le scene di
Spoiler:

lui col padre di lei,oppure le mille volte che le ha chiesto di sposarlo,quando poi lei ha avuto la bambina


Per quanto riguarda Eom .... mmm.... la parte di Candy Candy era geniale
Tutte le parodie molto divertenti.quella che mi è piaciuta i più forse è stata quella di "Romeo e Giulietta"
Spoiler:

"dammene un pò"(riferito al veleno) "no." lui butta la spada e si beve il veleno e poi "riposa in pace."e le mamme che pensavano lo avessero fatto davvero


Il ritmo tiene.E anche la fine ..... complessivamente mi è piaciuta!
Voto: 10
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando