Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 26-06-2009, 10:09
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: My name is Kim Sam Soon

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Io lo sto vedendo.
L'inizio non mi ha preso molto, anzi, però ho continuato proprio per vedere se migliorava e per curiosità. Ora sono alla 11, e queste puntate centrali sono un pò più carino.
Per me è stato proprio il contrario: all'inizio mi divertiva (specie grazie a tutte le sue fantasie ) poi proseguendo Sam Soon ha iniziato a starmi terribilmente sulle scatole!

L'ex ragazza non la sopporto proprio! -.-
Io ti dirò, invece la preferisco a Sam Soon!
Perchè sinceramente io trovo che l'unico ad essersi comportato male sia stato Sam Shik! (puoi leggere questi spoiler, parlano dell'inizio della storia)
Spoiler:

è ovvio che dopo 3 anni e non una parola lui ha tutto il diritto di metterle una pietra sopra e pensare di stare con Sam Soon (o qualcunque altra ragazza, dato che all'inizio comunque non scorreva buon sangue tra i due.
L'ex ragazza è stata ingenua, comunque dal momento che il loro rapporto era stato fortissimo e lui aveva promesso di aspettarla, quando è tornata pensava di ricominciare da dove aveva lasciato.
PERO' è stato lui a dirle che "sì sì, tutto come prima, ricominciamo da dove abbiamo lasciato" e poi le fa le corna!!
Se lui fosse stato onesto e le avesse chiaramente detto che era stato molto male per il suo "abbandono" anche se c'era un motivo, e le avesse spiegato che ormai non potevano più fare come se niente fosse e oltretutto nella sua vita era comparsa Sam Soon, allora le cose sarebbero andare diversamente e lei non si sarebbe "impicciata".
Secondo me anzi Sam Soon si è impicciata del loro rapporto, dato che era quello che era in sospeso.


Comunque il mio odio per Sam Soon e simpatia per Hee jin deriva da un particolare evento che probabilmente nell'11 non è ancora successo, quindi aspetto a parlartene!
Rispondi citando