Discussione: Orange Days
Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 24-01-2011, 14:35
L'avatar di kushina
kushina kushina non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Dec 2009
Messaggi: 86
Predefinito Riferimento: Orange Days

Davvero un drama carinissimo e per nulla banale, e complimenti agli attori. Davvero bravi!
La storia è originale, sono riusciti a far comprendere agli spettatori l'interno mondo di una persona non-udente e tutte le conseguenze e stati d'animo che ne comporta.
E allo stesso tempo la difficoltà delle persone che le stanno accanto, ma che nonostante tutto a loro non pesa nulla, anzi la accettano per quella che è.
Ed è giusto che sia così.
Sae aveva solo bisogno di capirlo con il tempo, che non tutte le persone nuocciono e che possono anche amarla e volerla bene.
Una storia per niente banale, ma profonda, ricca di emozioni e risate. Carinissimo!
Non ho mai visto altri loro drama, sono nuova in questo mondo ma ho potuto contastare che sia lui e sia Tsumabuki e Shibasaki, sono stati davvero impeccabili nella recitazione.
Nel senso, che non si vedeva affatto che stessero recitando anzi erano molto naturali. La bravura e il talento di un attore risiede in esso, nella naturalezza e semplicità.
Interpretare una persona non-udente non è assolutamente facile, bisogna immedesimarsi completamente nel personaggio e non fare intravedere che nella realtà di tutti i giorni senti come una persona normale... non è un ruolo che tutti possono interpretare...
Mi dispiace che lei non abbia avuto nessun riconoscimento in questo drama.
Non so come abbia recitato in altri, devo ancora vederli ma è davvero un peccato che in questo non abbia avuto nessun premio, lo merita e come!!!
Rispondi citando