Discussione: High School DxD
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 20-07-2012, 15:28
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito High School DxD



Titolo: High School DxD
Titolo Originale: High School DxD
Anno: 2012
Genere: Scolastico, Ecchi, Soprannaturale, sentimentale
Episodi: 12

Trama: Issei è un normale ragazzo iscritto alle scuole superiori. Lui e i compagni di classe hanno esplicitamente scelto quella scuola poichè, fino a qualche anno addietro, era esclusivamente femminile: ognuno di loro, ingenuamente, sogna dunque di crearsi un proprio harem. Peccato che il progetto fallisca miseramente poichè nemmeno una fanciulla guarda anche solo di sfuggita uno di loro. Un giorno la vita di Issei ha però una svolta sconvolgente: una bellissima ragazza gli chiede di uscire confessandogli tutto il suo amore. Il giovane non può credere che tale fortuna sia capitata proprio a lui: e infatti la bella fanciulla si dimostra ben presto un angelo decaduto che lo uccide alla fine del loro primo appuntamento. Salvato da un’altra stupenda ragazza dai capelli rossi, Issei si sveglia la mattina successiva come se niente fosse accaduto, crede infatti che tutto sia stato solo un brutto sogno.
La storia però si ripete quando, il giorno successivo, il ragazzo arriva nel punto in cui è stato ucciso in sogno, ma questa volta si presenta un uomo, sempre con il proposito di eliminarlo. Viene finalmente soccorso, dopo aver preso un’altra bella sciabolata, da Rias, la ragazza coi capelli rossi. Per il poveretto non finisce qui: la giovane è una demone e dichiara di essere diventata sua signora e padrona. Che accadrà ad Issei?


non è certamente niente di originale però è una storia niente male, io ho visto tutta la prima serie, devo dire che mi piacciono molto i disegni(le ragazze sono allucinanti, soprattutto la rossa) e anche la storia non è male. Il protagonista si è guadagnato tutto il mio odio e la mia invidia, chi ha visto quest'anime sa di cosa parlo^^.....maledetto fortunello

SUB ITA Link:
Spoiler:

http://www.animemagicfansub.onweb.it/




ecco alcune immagini:










__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di Hades108 : 29-07-2012 alle ore 19:30.
Rispondi citando