Discussione: The city hall
Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 25-04-2011, 22:20
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The city hall

dopo aver superato diversi ostacoli, la sottoscritta dichiara che alle 21:51 del 25/04/2011 ha terminato la visione del drama "The City Hall".

ma che razza di introduzione è per un commento?? vabbè... in questo caso è un po' azzeccato, visto che è un drama incentrato sulla politica.

iniziamo il commento allora??

beh, mi è piaciuto come drama, veramente ti coinvolge emotivamente a me ha fatto ridere (soprattutto, anche se alcune scene non le ho godute più di tanto perché Ikuccia mi aveva raccontato qualche vicenda, vedi la questione della bambola, o della Stella Polare ), piangere, arrabbiarmi e così via.

la protagonista mi è piaciuta moltissimo... ha preferito soffrire e farsi calpestare piuttosto che farsi corrompere!! poi lei con il suo "narcisismo contagioso" mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando cercava di poter entrare nel concorso Miss Baegaengi (si scrive così??)

Jo Guk mi è piaciuto... e mi piace !! mi ha fatto morire dal ridere nelle situazioni in cui c'era anche la protagonista, ma soprattutto il suo modo di fare la donna!!
mi piaceva moltissimo quando faceva il gelosone con la protagonista... e la storia del contratto del corpo mi piaceva molto quanto mi è piaciuto quando
Spoiler:

si sono baciati in macchina

anche se a volte mi faceva saltare in nervi nella seconda parte del drama poiché sembrava che
Spoiler:

si stava mettendo contro Shin Mi Rae ma invece la stava proteggendo



il direttore Lee mi è piaciuto come personaggio, insieme a sua moglie l'assessore Min Joo Hwa... pensavo che
Spoiler:

divorziassero veramente

meno male che non è stato così!!
mi è piaciuta la loro storia... anche se in questo periodo mi sta capitando di vedere drama in cui
Spoiler:

"l'antagonista" maschile mi fa dubitare dei suoi sentimenti nei confronti della protagonista di turno (vedi Prince Turns to Frog o Prosecutor Princess) anche se lo sapevo che alla fine il direttore Lee non aveva mai provato qualcosa di più di un'amicizia per Shin Mi Rae.



la madre di Go Juk non saprei come inquadrarla... è un po' antipatica, ma in fondo non è così. e c'è Rang che mi piaceva un mondo!! quel bambino era tanto puccioso!!

BB l'ho odiato profondamente... odio puro al 100%, come anche la sua "prevista futura nuora" Go Hae.

beh, devo ammettere una cosa... mi sono innamorata del segretario di Go Juk, Soo In non so come mai, ma mi piace voglio vedere qualche drama con lui

alla fine il mio voto è 8.5
__________________
Rispondi citando