Discussione: Why why love
Visualizza messaggio singolo
  #35  
Vecchio 24-01-2011, 15:47
L'avatar di kushina
kushina kushina non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Dec 2009
Messaggi: 86
Predefinito Riferimento: Why why love

Dalla 1° alla 13° puntata, in una sola parola, lo definisco un drama SIMPATICISSIMO, mi piaceva molto il loro modo di litigare come cane e gatto. Erano troppo carini!!!
La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore.
La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa...
Spoiler:

mi ero fatta fregare dalla scena in cui Jia Di era ritornata nel luogo dove avevano seppellito la scatola dei segreti... ed invece menomale che entrambi i fratelli siano sopravvissuti... che sospiro di sollievo!!!


In questo drama ho rivalutato Kingone Wang, e posso confermare che come Mike He e Raine Yang sono tutti dei bravissimi attori... nell'interpretare varie mimiche e varie scene.
Poi vederli in dietro le quinte, si è potuto notare come erano affiatati tra di loro.
Mike He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!!
Ho notato, in diversi forum, che molti criticano negativamente i drama tawainesi, per ora ne ho visti solo tre come Devil Beside You, questo Why Why Love, Mars e l’angosciante Love Contract. Ovviamente su consiglio altrui... è solo da tre mesi che ho iniziato a conoscere il mondo dei drama.
Ad ogni modo, Why Why Love l'ho apprezzato. Non è niente di così super eccezionalissimo ma merita davvero di essere visto anche se le due ultime puntate ti lasciano con il fiato in sospeso, e ti fanno provare mille emozioni. Tra le ventina di drama visti finora, è quello che mi ha fatto più ridere e di gusto.
Spoiler:

Poi quella scena della farsa del fidanzamento, Hou Da meritava centomila sberle!!!!!

Rispondi citando