Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 30-01-2019, 17:51
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Memories of the Alhambra

Ho finito ieri di vederlo!
Gli ultimi 2 episodi che dovevano spiegare tante cose ed essere più risoluti, invece sono stati troppo striminziti... Eppure tutto il drama è riuscito sempre a tenere alto l'interesse e mirava proprio ad uno sviluppo diretto della trama, senza perdersi troppo in altre questioni.
La relazione tra i protagonisti è stata abbastanza breve, ma in fondo il drama mirava soprattutto alla questione del videogioco.
Spoiler:

Non pensavo però che alla fine mettessero davvero in vendita il gioco, comporta comunque molti rischi per chi gioca per strada.... un po mi ha ricordato quando è uscito Pokemon Go
Comunque visto che avevano risolto il problema dei bug e che anche il fratello poteva aiutare con il gioco nonostante il reset, avrebbero potuto incentivare la trama e spiegare anche come fare uscire anche lui dal gioco.
Molti commenti che ho letto sul finale sperano in una seconda serie, però secondo me non la faranno, anche perchè potevano bastare altre due puntate per concluderlo diversamente se avessero voluto, invece hanno appositamente voluto lasciare un finale aperto.



Voto comunque 9.
__________________
Rispondi citando