Discussione: Only You
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 04-12-2009, 22:17
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Only You

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
se non sbaglio mi ha parlato melly di questo drama...
si, ti ricordi bene Angel, io infatti già l'ho visto (non vi spaventate...non ho visto tutti i drama che ci sono in circolazione). Questo drama l'ho visto spinta dalla curiosità perchè i primi episodi sono ambientati in Italia, tra Venezia e, pensate un pò, Vicenza dove c'è una "famosissima" scuola di cucina (non vorrei fare gaffes, magari c'è veramente una famosa scuola di cucina a Vicenza...io, però, non la conosco). Ero curiosa di vedere come veniva vista e raccontata l'Italia in un drama coreano...e, infatti, mi sono fatta un sacco di risate...con attori ("attori"...parolona) italiani di serie d che recitavano.Il massimo si raggiunge quando loro vanno a Venezia e si sente come sottofondo "Romagna mia"...cosa c'azzecca Romagna mia a Venezia!??
Lei, come attrice, non mi piace molto e non mi sta molto simpatica Lui in certi momenti mi ha fatto saltare i nervi per come si comporta nei confronti di lei e, dopo le prime puntate, sfoggia una pettinatura che mi ci è voluto un pò per abituarmici a vederlo così...a mio avviso lo imbruttivano un pò. Il bimbo è molto tenero. La storia è caruccia ma secondo me è tirata un pò troppo per le lunghe, alcune volte diventa noiosa perchè si ripete. Ovviamente, come in ogni drama coreano che si rispetti, non potevano mancare i rispettivi rivali. Il pretendente di lei è qualcosa di ammorbante, asfissiante...mamma mia...va bene che è innamorato ma dignità zero...a volte mi faceva anche un pò pena. Tutto sommato come drama non è male ma c'è, senza dubbio, di meglio in giro.

PS. dato che lavorano in ristoranti italiani in Corea spesso si sentono in sottofondo varie canzoni italiane tra le quali La solitudine della Pausini!
PS(2). mi è piaciuta la versione riarrangiata della canzone "only you" presente in questo drama!
__________________

Ultima modifica di Melly : 04-12-2009 alle ore 22:26.
Rispondi citando