Discussione: Ciao
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 29-11-2011, 01:22
83angela83 83angela83 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 6
Predefinito Ciao

ciao a tutti.

Sono appena arrivata su questo forum, mi chiamo Angela, sono appassionata di tutto ciò che è giapponese, sto studiando la lingua per conto mio, trovo la cultura estremamente interessante e sorprendente per quanto è diversa dalla nostra, vedo gli anime con mio marito (lui legge anche i manga) e ho appena cominciato a guardare i telefilm giapponesi con sottotitoli (non ho ben capito la differenza tra dorama e live action).

qualche anno fa visto che non avevo niente da fare avevo visto AME TO YUME NO ATO NI ma non mi era piaciuto tanto e l'ho considerato solo una parentesi tra i telefilm americani...
quindi considero quale primo DRAMA giapponese che ho visto: HANA YORI DANGO solo qualche mese fa...
NON NUTRIVO alte aspettative visto che AME TO YUME non mi era piaciuto e pensavo che i giapponesi fossero bravissimi a fare manga e anime ma con film e telefilm era meglio lasciassero il campo agli americani...
Comunque l'ho visto solo perchè ne sentivo parlare da tanto tempo, mi sembrava così tanto famoso e sponsorizzato e infatti mi è piaciuto tantissimo...anche se preferivo H.Rui a D.Tsukasa.
Dopo quello volevo cercare altri drama in cui ci fosse Oguri Shun e ho visto Ike-para (anche detto Hana-kimi, ed è grazie a questo che ho trovato questo forum) e qui penso di essermi innamorata follemente di Nakatsu... quindi ora vorrei vedere soprattutto i film e telefilm di Ikuta Toma...


su questo forum ci sono anche link streaming o solo materiale informativo?

ciao ciao,
angela
Rispondi citando