Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 30-05-2006, 10:47
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Re: la vostra frase preferita nei manga

belle Dark!
Anch'io ho una lunga lista.. vediamo un po' cosa scegliere....

"Soltanto dopo essere caduti sul fondo della vita si può capire! E' una cosa normale! A volte si respingono le cose belle però... quando ci si trova con il fango fino al collo.. si comincia ad apprezzarle, sai! Nel dolore è indispensabile la dolcezza... nell'oscurità è indispensabile la luce del sole per distinguere, non si può prescindere da nessuna delle due. Nessuna delle due è inutile! Quindi anche se dovessi inciampare o sbagliare... non sarà stato inutile... se penserai che non è stato inutile... di sicuro arricchirai te stessa e crescerai!"

Kyoko - "Fruits basket" n°7

"Non sono 'povera piccola'.. sono sempre stata un'egoista... grazie per esserti preoccupata per me... scusami.. ma non ho bisogno nè di compassione nè di simpatia. Non ho intenzione di condividere con nessuno questo sentimento. Sia il dolore sia la gioia... sono solo miei..."

Kagura - "Fruits Basket" n°12


"Grazie... se in questo momento a me è concesso di essere felice.. così tanto felice... è perchè sicuramente c'è qualcuno che sta piangendo al posto mio...."

Momiji - "Fruits Basket" n°13


Cry: (arrabbiata): "Qual'è il vero scopo della visita di oggi?!?"
Cappellaio Matto (smile): "Naturalmente... era mia intenzione farle vedere questo mio cappello e come sto con la gonna"


Angel Sanctuary n°9


"Altro che ragazzo Doraemon... questa non sa fare un tubo!!"

Hideki - "Chobits" n°1


Quando me ne verranno altre in mente le scriverò
Rispondi citando