Discussione: Meteor Garden (2018)
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 03-10-2018, 17:04
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Meteor Garden (2018)

Anche io Hades non vado tanto d'accordo col cinese, come te non lo trovo orecchiabile, ma per certi drama ho fatto uno sforzo. Questo merita, quindi se hai la possibilità guardalo.
Ho finito di vederlo oggi, molto bello e nonostante le tante puntate se amate la storia non potete annoiarvi di sicuro.
Come remake è venuto bene, nonostante tante differenze dal manga. I punti essenziali della storia ci sono tutti e i protagonisti mi sono sembrati molto bravi.
Molto carini i ragazzi nei ruoli di Daoming Si e Ximen
Ci sono state delle parti in cui la protagonista l'ho vista poco convinta, soprattutto quando ha dovuto più volte fronteggiare la madre di lui. Non ho visto come in altre versioni la sua vera e propria convinzione a far valere le sue idee contro la madre, ma questo potrebbe essere dovuto al copione un po più debole, e non tanto a come lei recitava... O forse sono io che la volevo più cattiva??
Gli F4 alla fine avranno ognuno un bel ruolo e una loro fetta di storia; all'inizio non li facevano notare tanto, ma poi hanno avuto il loro spazio. Un po forzata magari la questione di voler accoppiare tutti per forza... anche se alla fine la storia di Ximen mi è piaciuta molto!
Belle le puntate girate a Londra Tutto è stato molto curate, nei luoghi e nelle scene.

Sicuramente un bel drama da vedere ragazzi
__________________
Rispondi citando