Discussione: News dal Giappone
Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 11-03-2010, 17:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: News dal Giappone



Miss Japan 2010

Itai Maiko (板井 麻衣子) è stata incoronata la sera del 9 marzo scorso al Grand Prince Hotel di Tokyo. La bella vincitrice del concorso è nata nella prefettura i ooita, dove ha lavorato fino al mese di dicembre come impiegata agli uffici regionali.
"Non riesco a crederci. Grazie, porterò il vostro ricordo con me all'elezione internazionale" Ha commentato in lacrime Maiko.
Ed infatti, dopo un training di quattro mesi, la rivedremo a luglio per competere per il titolo di Miss Universe come rappresentante del Giappone.
Miss Universe ha avuto il suo inizio nel 1952 e da allora, 80 nazioni diverse mettono in gioco le loro più affascinanti bellezze. Il Giappone ha vinto la corona nel 2007 con Mori Michiyo, ed si è classificato secondo nel 2006.
Maiko che si è laureata nella stessa università di Chibana (seconda classificata Miss Universe '06) , dove ha convissuto con studenti stranieri, esperienza che le ha permesso di farsi notare al concorso per la sua consocenza delle lingue, Inglese e portoghese.
"Fino a pochi giorni prima del concorso, non avevo molta fiducia in me, sono stupita."
E riguardo alla sua iscrizione al concorso:" Dopo essermi laureata all'univesità di Tokyo, sono tornata al mio paese ed ho iniziato a lavorare. Volevo fare qualcosa per ringraziare la mia famiglia e la mia città."
"Ora come obbiettivo ho Miss Universe. Devo iniziare a preparmi."
Sui suoi progetti futuri:" Mi piace molto il lavoro di reporter. Mi piacerebbe impegnarmi per aiutare il mondo."


http://journal.mycom.co.jp/news/2010/03/10/019/?rt=na
__________________
Rispondi citando