Discussione: Card Captor Sakura
Visualizza messaggio singolo
  #232  
Vecchio 25-02-2018, 19:36
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Card Captor Sakura

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Io penso che (sotto spoiler per evitare di rovinare qualcosa)
Spoiler:

queste carte siano diverse dalle precedenti. Anche Sakura quando le cattura guarda il nome perplessa. Non hanno immagini carine come le altre e appaiono solo come oggetti inanimati, non sono "pensanti", se capisci cosa intendo (nelle altre serie le Clow Card apparivano.con scopi ben precisi, tipo The Flower perché c'era una festa). Spero che la spiegazione non sia scontata!!

Scusa se rispondo solo ora, ero rimasta indietro di due settimane di episodi, ora ho recuperato con anche quello di ieri!

La tua supposizione era assolutamente azzeccata fino all'episodio in cui Sakura va a casa di Tomoyo (che bello rivedere la mamma di Tomoyo ) perchè lì
Spoiler:

la carta tenerella vuole giocare con Sakura!



Quindi uff, non so proprio cosa pensare, anche queste ultime due carte sono più o meno uguali ad altre già esistenti ma "trasparenti", non capisco veramente queste scelte.

Per quanto riguarda l'ultimo colpo di scena di questo episodio 8
Spoiler:

E' ormai evidente che Akiho sia la persona che Sakura vede nei suoi sogni, non è chiaro se lei sia consapevole di avere dei poteri oppure no,
comunque il fatto che il suo servitore abbia gli stessi decori di Erriol e degli orologi, e ci sia questo nuovo libro "Alice nel paese degli orologi" è molto strano. Che le CLAMP abbiano pensato a un mix tra Sakura e Tsubasa=
Magia + gestione del tempo?



La prossima volta che Shaoran declina qualsiasi cosa dicendo che "ha cose" da fare, gli dò un coppino
Rispondi citando