Discussione: Secret Garden
Visualizza messaggio singolo
  #103  
Vecchio 21-01-2012, 09:40
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Secret Garden

e finalmente (dopo tanto tempo) ho finito anche questo drama...

uno degli aspetti negativi è che mi manca Hyun Bin adessoe anche questo drama. Hyun Bin... torna prestooooooo!!!

è stato un drama particolare... poiché c'è anche questa piccola sfumatura fantasy
Spoiler:

con lo scambio delle anime.




Kim Joo Won mi ha fatto morire di risate con il suo comportamento nei confronti di Gil Ra Im, ed è stato anche molto romantico
uno dei momenti più belli è stato sicuramente quello
Spoiler:

della festa

Mi è piaciuta tanto la storia
Spoiler:

della fiaba di Alice ne Paese delle Meraviglie e anche quella della Sirenetta, anche se quest'ultima significava una cosa negativa, ovvero quella di doversi lasciare


ma, come in tutti i drama koreani, anche questo prende una piega drammatica. nell'ep 17 ho pianto come una fontana!! soprattutto
Spoiler:

nel momento in cui lui scrive la lettera e c'è la canzone That Man in sottofondo, cantata da Hyun Bin ora quando la sento mi viene da piangere

e
Spoiler:

quando Joo Won fa l'ultimo scambio con Ra Im ho avuto un blocco e non volevo continuare la visione del drama, ma Ikuccia mi ha incoraggiato e l'ho conclusoma ogni volta che ci penso gli occhi mi diventano lucidi


anche la storia dei lead secondari è stata bella

beh... come tutti abbiamo detto, la madre di Joo Won è proprio odiosa!! la offendevo in tutti i modi possibili in koreano

Le OST sono troppo belle grazie a questo drama ho trovato un modo per distogliere i pensieri da cose brutte...






vabbè concludo con il voto: 9
__________________
Rispondi citando