Discussione: STAR asiatiche
Visualizza messaggio singolo
  #97  
Vecchio 02-12-2009, 18:19
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: STAR asiatiche

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
E dire che in Speed Racer l'avevano completamente ignorato, il povero Bi!
Sono contenta che sia stato finalmente notato!
Che dire su Ninja Assasin... non lo aspettavo con ansia e non ho voglia di vederlo nemmeno adesso, anche se sembra molto stiloso e Bi è senz'altro una garanzia, sarà certamente una matrixata (non per niente i registi son gli stessi) e non è proprio il mio genere!
ah, quindi Rain aveva già recitato in un film americano?! tra l'altro, proprio ora ho letto su wikipedia, è sempre dei fratelli Watchoski...però lui ha interpretato un ruolo minore...cioè non era il protagonista. Da quel che ho capito Speed Racer è un remake americano dell'anime Mach 5 e ci lavorano anche Susan Sarandon e Christina Ricci...anche se è del 2008 non ne sapevo proprio niente!

Ammetto la mia ignoranza, non conosco Takeshi Kitano, ma da quello che ho letto è un famoso regista giapponese conosciuto e apprezzato anche in Occidente. Sono contenta quando gli asiatici si fanno notare e apprezzare e poi in questo film ci sono parecchi attori che, in un modo o nell'altro, conosciamo perchè hanno lavorato in alcuni dorama famosi.
__________________
Rispondi citando