Discussione: Twilight
Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 19-05-2009, 18:15
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Twilight

io ho letto il libro prima di vedere il film.
quando ho visto il film la prima volta non vi sapevo dare nemmeno un commento, non riuscivo a pensare a un giudizio su quello che avevo appena finito di vedere.
ma riguardandolo una seconda volta ho capito il perchè: il film era diversissimo da quello che mi ero immaginata!! e diversissimo dal libro!!!
hanno tolto alcune parti del libro che mi sarebbe piaciuto vedere come l'avrebbero realizzate
Spoiler:

come la parte dei gruppi sanguigni (chi ha letto il libro può capirmi)


oppure

Spoiler:


la parte della radura come stava descritta e narrata nel libro e no come l'hanno fatta nel film



però per chi non ha letto il libro sicuramente sarà stato bellissimo

spero solo che non facciano la stessa cosa con New Moon
mi pare però che abbiano aggiunto una scena al film, l'ho letto su internet e l'ho anche vista.
Spoiler:


quando Bella esce con Jessica dopo il periodo di depressione e incontrano quei tipi in quel vicolo, lì Bella (nel film) decide di andare a fare un giro in moto con un di loro per sentire la voce di Edward



bah! io mi sto iniziando un po' a preoccupare, se iniziano ad apportare questo tipo di cambiamenti... spero in bene!!

io ho letto tutta la saga, e mi sono piaciuti di più il primo (vabbè è normale!) e il terzo, Eclipse, dove sono racchiusi tutti gli elementi per rendere un libro avvincente (questo è il mio parere sia chiaro!!)
ora non vedo l'ora che esce Midnight Sun ( il Twilight descritto da Edward) spero che esca presto!!

dopo aver scritto un papiro su Twilight... lascio la parola al prossimo!!
Rispondi citando