Visualizza messaggio singolo
  #545  
Vecchio 01-08-2015, 16:07
L'avatar di Minyu97
Minyu97 Minyu97 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Dec 2014
Località: Milano
Messaggi: 55
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Ciao
Ultimamente sto seguendo pochi drama, si lo so è estate e di solito in estate si spende tutto il santo giorno davanti al pc con la bavetta alla bocca per un Siwon che fa la Guardia Costiera, un Lee Min Ho a cui fanno fare ancora lo studente liceale a 28 anni e altre cose del genere, ma me la prendo con calma... con molta calma. Troppa calma! Infatti non finirò mai di vedere tutti i drama che mi ero prefissata di vedere.
Cooooomunque... al momento sto guardando "Poseidon". Cioè, ho guardato solamente una puntata, giusto ieri sera, ma sembra interessante soprattutto perché il mio amatissimo marito (N° 2638496575596684637498664849) è un figo pazzesco in questo drama!
Ho anche iniziato "healer" che mi è sembrato molto carino!
Ah! Ho iniziato anche "rooftop prince"! Sono alla puntata n°7. A volte fa morire dal ridere ma può anche essere terribilmente triste secondo me!
Poi... ok, non ricordo. Controllerò su vivi l'elenco dei drama che sto guardando e poi ti dirò.
Ciao ciao!
Minyu!
P.S. E' davvero bello essere tornata dopo mesi che non vedevo e non scrivevo su questo forum!
__________________

Rispondi citando