Discussione: Fruits Basket
Visualizza messaggio singolo
  #52  
Vecchio 06-07-2014, 15:14
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Fruits Basket

Riporto alla luce questo vecchio topic perché ieri sera ho finito di leggere il manga, che gentilmente (e obbligandomi a leggerlo) MiracleVivi mi ha prestato.
Mi è piaciuto un sacco... e non pensavo che fosse così... incasinato! Si scoprono un sacco di cose che non mi sarei mai aspettata, e tutti i personaggi hanno una storia molto triste alle spalle, che ogni tanto non puoi fare a meno di far scendere qualche lacrimuccia.
Non mi aspettavo che
Spoiler:

Akito fosse una ragazza e che fosse innamorata (e ricambiata) da Shigure ma dopo che l'ho scoperto... li ho apprezzati sempre di più come coppia


Poi mi è piaciuta molto la storia
Spoiler:

tra Kureno e Uotani

e anche quella tra
Spoiler:

Hatsuharu e Rin


E' inutile dire che quando
Spoiler:

si è spezzata la maledizione io stavo con le lacrime agli occhi... i miei feelings ç___ç


Il finale mi è piaciuto molto, con
Spoiler:

Kyo e Toru che stanno insieme (una coppia che io ho adorato fin da quando ho visto l'anime ) e con Yuki che si mette insieme a Machi


Il fatto che ci sono
Spoiler:

Kyo e Toru da vecchi che si tengono mano per mano

mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...
Comunque, ho deciso che appena posso questo manga farà parte della mia collezione. Le storie dei personaggi sono raccontate e svolte in un modo che non puoi non affezionarti a tutti i personaggi e provare le loro stesse emozioni. Ve lo consiglio se non l'avete letto
__________________
Rispondi citando