Discussione: Itaewon Class
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 28-04-2020, 15:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Itaewon Class

finito!! Le ultime due puntate un po' lunghe e lente, ormai si capiva come andava a finire, i giochi erano fatti.

Il vecchietto si è fatto odiare sino alla fine, mannaggia non lo sopportavo! All'inizio pensavo che il personaggio servisse per spronare il protagonista, e in un certo senso con le sue "sfide" un po lo faceva, ma poi il suo continuare ad attaccarlo e infastidirlo con i suoi giochetti mi ha irritato per tutto il drama. Proprio uno che ti segue col fiato sul collo!! Il figlio poi è il risultato del suo comportamento e della vita che ha sempre condotto, coprendo tutto quello che poteva infangare la sua azienda. L'azienda non era di famiglia ma sua insomma, avrebbe fatto di tutto per quella ma non per i figli, a cui non è passata neanche la sua passione (anche se sembra più ossessione) per il suo lavoro.
Il protagonista dopo tutto quello che succede reagisce bene e sin dall'inizio decide di fidarsi sempre delle persone che sceglie. Io avrei dato anche più spazio ai suoi compagni nella storia, sarebbe stato interessante.
Spoiler:

Sono contenta che poi si sia deciso a mollare Oh Soo Ah Non mi è proprio piaciuta come si comportava con lui! Yi Seo invece all'inizio non mi piaceva per il suo caratterino escandescente, però poi matura e diventa un personaggio essenziale.



Non potrete poi togliervi dalla testa la OST e la canterete tutto il giorno
[MV] Start (시작) - Gaho (가호) | Itaewon Class (이태원 클라쓰) OST Pt. 2 - 조이서 [ENG SUB]


Questa è una versione live con Gaho e Chris Lyon (che fa parte del cast)
Spoiler:

__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 28-04-2020 alle ore 16:01.
Rispondi citando