Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 07-01-2015, 21:59
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito How to Get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto)

Ho visto questa serie tv americana che mi è piaciuta moltissimo e ve la voglio consigliare ^^
Per ora sono usciti solo 9 ep della serie, e dal 27 gennaio verrà trasmesso in Italia su FOX col titolo di Le regole del delitto perfetto.

How to Get Away with Murder
Le regole del delitto perfetto



Trama

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Philadelphia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa che la coinvolgerà professionalmente e privatamente...

(trama presa da Wikipedia, solo che l'ho modificata perché faceva spoiler sulla storia)


Trailer

in inglese:


in italiano:


Io vi consiglio di vederlo in lingua, che rende di più. Dal trailer ho sentito le voci e non si avvicinano minimamente a quelle originali, non mi piacciono, come anche la traduzione del titolo della serie (però quello lo posso accettare perché chiamare una serie tv in italiano 'Come commettere un omicidio e farla franca' è un po' lungo e in italiano non rende).
Fatemi sapere se siete interessati, se l'avete visto o l'avete nella vostra lista di cose da vedere ^^
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 08-01-2015 alle ore 16:34.
Rispondi citando