Visualizza messaggio singolo
  #252  
Vecchio 11-09-2011, 13:46
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ultimo film che avete visto

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
Mercoledì sera ho visto al cinema Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, un film ambientato in Cina nel 690 d.C; un giallo con elementi fantasy e tanta azione; insomma stile cinese :p è stato definito lo Sherlock Holmes orientale...io non esagererei però..è stato un bel film, ma forse decisamente troppo lungo (2 ore senza una colonna sonora che creasse suspense) e gli effetti speciali a volte lasciavano a desiderare; diciamo che gli darei un bel 6,5 per la cornice storica e i bellissimi costumi
Il cinema cinese di sta facendo sempre più strada nel mondo! Per me, per il momento, i film cinesi più belli restano La foresta dei pugnali volanti e La città proibita.

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
oggi ho visto (purtroppo solo dal secondo tempo) Scent Of A Woman con Al Pacino... giusto in tempo per la scena del tango che mi ha ricordato Lee Dong Wook e Kim Sun Ah che lo ballavano

penso che cercherò di rivederlo... ma lo sapevate che è un remake del film italiano Profumo di Donna?? Cercherò di vedere anche quello.
Si, l'originale italiano è stato diretto dal grande regista Dino Risi ed è stato interpretato dall'indimenticabile Vittorio Gassman...proprio qualche settimana fa è stato trasmesso su rete4.
__________________
Rispondi citando