Visualizza messaggio singolo
  #254  
Vecchio 11-09-2011, 14:18
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ultimo film che avete visto

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
Ho visto entrambi e ne sono rimasta affascinata!i costumi, la fotografia spettacolare, i colori da mozzare il fiato....una scenografia idilliaca^^ però fino ad oggi il film cinese che più ho amato è stato Red cliff,la battaglia dei 3 regni!un film epico visto rigorosamente in versione estesa in mandarino con i sottotitoli italiani; spettacolare! e il bellissimo Takeshi Kaneshiro che ancora una volta non delude! voto 10!

ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto! Mi hanno detto che però è un po' pesantuccio. Lo terrò in considerazioni per le prossime visioni!

Uno degli ultimi film che ho visto è stato Non lasciarmi, tratto dall'omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro, che ho letto. ORRIBILE!! Se non avete letto il libro non guardatelo perchè, per come è stata raccontata la storia, non c'è un filo logico, non ha proprio senso, oltre al fatto che sono state cambiate delle cose! Alla fine lascia una sensazione di tristezza e di angoscia 4 volte superiore a quella che già di per sè lascia il romanzo!
__________________
Rispondi citando