|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
The Secret Message
The Secret Message Titolo: 시크릿 메세지/ The Secret message Episodi: 18 Regista: Park Myung-Chun, Yoo Dae-Eol Scrittori: Shin Hee Gyung, Kim Hye Ji, Kang Gi Hwa, Sim Eun Jung Lingua: Coreano e giapponese Cast: - T.O.P: Woo Hyun - Juri Ueno: Haruka - Yoo In Na: Amy - Lee Jae Yoon: Lee Jae Soo - Shin Won Ho: Choi Gang - Kim Gang Hyun: Sung Joon - Jung Yoo Mi: Ji Soo - Saki Fukuda: Mariko Trama: Woo Hyun (T.O.P) è un giovane ragazzo coreano mentre Haruka (Juri Ueno) una giovane ragazza giapponese. I due vivono vite differenti, ma entrambi convivono con le ferite del primo amore. Woo Hyun non l'ha ancora dimenticato, ma vuole ancora credere alla purezza dell'amore. Haruka, invece, vuole delle risposte sull'amore. Per uno strano scherzo del destino i due si ritroveranno a scambiarsi messaggi e... Trailer: Scheda, Sub ita e Raw:
|
Segnalibri |
I tag |
in na yoo, jae yoon lee, juri ueno, saki fukuda, t.o.p., won ho shin, yoo mi jung |
|
|