|
|
||||
|
||||
Koizora (Sky of love)
KOIZORA (Sky of love) live action Titolo: Koizora Titolo internazionale: Sky of Love Genere: Sentimentale, Drammatico Prodotto in: Giappone, 2007 Regia: Natsuki Imai Cast: Miura Haruma - Hiroki (Hiro) Aragaki Yui - Mika Trama: Mika è una ragazza molto semplice che vive dividendosi tra la scuola e le amiche con cui parla dei ragazzi carini di turno. A una delle sue amiche piace un ragazzo della sezione D, che è carino ma pare abbia un amico un po' strano: capelli ossigenati, piercing e look trasandato; a Mika, invece, non interessa nessuno, anche se vorrebbe tanto innamorarsi...Accade prima delle vacanze estive. Mika perde il cellulare e lo ritrova, squillante, in biblioteca. Dall'altro capo del telefono c'è un ragazzo, che le ha cancellato ogni numero in rubrica e tutte le e-mail, un ragazzo misterioso e affascinante, che non vuole rivelare la sua identità. Mika, presa da lui, passerà tutta l'estate a parlargli al telefono, finché non deciderà di incontrarlo... Commento: Koizora è tratto da un racconto, in parte autobiografico, che girava via cellulare in Giappone; il film ha avuto un enorme successo di pubblico in patria, portando enorme popolarità ai due giovani protagonisti.Quella tra Mika e Hiro è una storia d'amore profonda e appassionata, ma allo stesso tempo ingenua, data la giovane età dei protagonisti. I due conosceranno una grande felicità, ma il loro cammino d'amore sarà costellato da numerose tragedie che sapranno renderli più forti. Un film dolce, romantico ed emozionante. ♥ credits e download:
L'ho visto qualche tempo fa...è il racconto di un amore adolescenziale dolce, tenero, inegenuo che, a causa di varie difficoltà ,diverrà sempre più profondo e intenso. nel film vengono toccati parecchi temi forti...a mio avviso forse troppi...e il rischio è sempre quello di trattarli in modo superficiali o di pensare:"ma a 'sti due una benedizione proprio no, eh!?". Nonostante questo il film regge perchè la storia è ben costruita e ben recitata. mi è piaciuto più lui, Miura Haruma, che in 14 sai no haha non mi aveva convinto per niente ma nel film è stato bravo (e che bella voce!). La regia e la fotografia sono ben fatti (il regista è lo stesso di Orange Days). Il finale l'ho trovato un pò scontato. A me, nel complesso non è dispiaciuto, ma credo sia più adatto ad un pubblico adolescenziale (nonostante i temi forti) o alle grandi romanticone! dopo il grande successo del film ne è stato fatto anche un drama!
Ultima modifica di miakaxyz : 10-10-2011 alle ore 16:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koizora (Sky of love)
bravissima Mellyyyyyyyy!!! mi piace un sacco la storia!!!! però... qualcuno mi potrebbe passare il link per le raw?? |
|
||||
|
||||
la raw la trovi qui
|
||||
|
||||
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiun altro da aggiungere
|
||||
|
||||
si lo so che posso trovare lì le raw ma a me serve proprio il link per scaricarlo con il torrent o megaupload perchè mi sono anche iscritta lì, ma non ricordo la password
|
|
||||
|
||||
ti ho mandato un mp!
|
||||
|
||||
a me ha angosciato abbastanza il film! non penso vedrò il drama!
|
|
||||
|
||||
L'ho finito ieri finalmenteMi ero fermata un pò....
Ma appena ho ricominciato l'ho mangiato in un boccone Non so dire quale mi sia piaciuto di più. Entrambi,sia il drama che il film sono stupendi.Naturalmente il drama ha elementi in più.
Il film ha elementi e storie una dopo l'altra ma è sempre il mio primo amore perciò non so scegliere. Lui,nel drama all'inizio non mi piaceva poi invece mi è incominciato a piacere. Ha la faccia da bambino che con quei capelli può far paura un pò,forse è per questoComunque sia.... é uan storia fantastica anche se ora non so quale sia la "vera" visto che ci sono alcune differenze con il film.La storia di base è quella però.. Ripeto.....MIKA AVEVA BISOGNO DI UNA BENEDIZIONE
|
||||
|
||||
sì è vero! Troppo sfigati questi due!
|
|
||||
|
||||