|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Bump Off Lover
allora.... ho trovato casualmente questo drama, di cui mi è piaciuta la trama
Bump Off Lover Scheda
TRAMA Aveva solo 17 anni quando è stata brutalmente assassinata. E un processo da parte dei media ha portato il suo presunto assassino a suicidarsi. Ora, la sorella gemella vuole scoprire la verità. Ma la verità forse è più brutta e più micidiale da gestire di qualunque altra cosa. Cast
potete trovarlo qui, però solo sub inglese: Streaming:
Download:
Fansub italiano:
qui l'opening e l'ending
Ultima modifica di miakaxyz : 07-12-2010 alle ore 22:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bump Off Lover
Bellina l'opening... ci farò un pensierino quanto prima... |
|
||||
|
||||
uhm..devo ammettre che la trama m'intriga e mi piacciono anche l'opening e l'ending...poi sono solo 13 episodi...uhmmm mi sa che lo metto in lista.
|
||||
|
||||
uhm un thriller....aspetto i vostri commenti..come sempre io non sono per la roba tragica!
|
|
||||
|
||||
chi lo vuole scaricare usi questo link qua perché con il torrent avrete solo le raw...
|
||||
|
||||
uhmmm solo in inglese? allora nulla aspetterò quando e se lo subberanno
|
||||
|
||||
non mi interessa direi....
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere...
all'inizio non mi ha preso tanto perché ero abituata ai drama genere commedia-romantico, però poi questo mi ha iniziato a coinvolgere. solo che sto andando piano con la visione perché ogni episodio dura un'ora e dieci minuti infatti adesso devo vedere l'episodio 6
|
||||||||
|
||||||||
finitoooooo!!!
beh, che vi posso dire?? è stato un drama veramente intrigante e appassionante ogni cosa che ti viene mostrata nel drama risulta non essere tale, tutte le tue certezze o i tuoi sospetti crollano con lo scorrere dei minuti degli episodi. gli indizi ti vengono dati con il cucchiaino, e quando ne hai uno nuovo cadono le ipotesi che ti crei sull'omicidio di Yi Jing Angela Zhang è stata una bravissima attrice!!! è riuscita a interpretare non due ma bensì TRE personaggi (e poi capirete perché dico TRE) con lo stesso aspetto fisico ma con tre caratteri totalmente diversi!! quando viene uccisa Yi Jing i personaggi e anche come ti viene presentata la cosa ti portano a sospettare di un unico personaggio: Yang Ren You, di cui parlerò più in là, e che gioca un ruolo importante nel drama il personaggio di Yi Jing viene presentato come una persona che è gentile, tranquilla... ma durante il corso del drama si scopriranno cose che non vi aspetterete mai da lei. io non me l'aspettavo che
la gemella, Yi Zhen, che sembra un po' la sorella cattiva che non permette a Yi Jing di avere quell'affetto familiare che lei si merita, si rivelerà non essere crudele... e quando inizierà le indagini sulla morte della sorella scoprirà quello di cui ho parlato prima. il ragazzo di Yi Zhen, Lin Jia Wei, ho avuto dei sospetti su di lui fin dall'inizio!! nei primi due o tre episodi mi ha dato un'impressione, che però è mutata durante il drama. infatti molte volte dubitavo di lui, soprattutto quando
un ruolo importante lo hanno avuto anche Zou Ke Qiang e Sha Ye Jia, che indagano sulla morte del fratello Zou Ke Jie, che si è suicidato per
loro più della polizia riescono a trovare molti indizi che portano alla verità... adesso c'è Yang Ren You, un prof che è stato licenziato dalla madre delle gemelle Xu (che una preside) poiché
tutto ruota intorno a lui, primo sospettato nell'omicidio, ed è grazie a lui che si riuscirà a capire un po' di più il personaggio di Ah Cat e di Yi Jing. un ruolo importante lo gioca anche la relazione tra Mr Xu e Ms You (madre di Lin Jia Wei). loro due
allora... dopo tutto questo papello, vi dico che a me è piaciuto come drama, gli attori sono stati molto bravi e io mi sono innamorata di un nuovo attore: Lu Ting Wei (Zou Ke Qiang) anche se in certi punti avrebbero potuto rendere migliore l'interpretazione. comunque quando ho saputo chi è stato ad uccidere Yi Jing sono rimasta di stucco!! e nell'episodio finale fanno rivedere la sera dell'omicidio con tutti gli indizi riuniti... ma quello che mi chiedo è
il mio voto è 7
|
||||
|
||||
l'Asian Friends Italian Fansub ha iniziato la traduzione!! già sono all'episodio 2
angela zhang, bump off lover |
|
|